mercoledì 19 gennaio 2011

Sunshine Award 2011


Sono lieto di informarvi che mi è stato attribuito un premio, seppure virtuale. Si tratta di un premio "ufficioso" ma non per questo meno apprezzato: lo Sunshine Award 2011.
Ringrazio Walter Fano per aver inserito questo mio blog tra i suoi preferiti, e questo mi fa tanto più piacere sapendo quanto lui sia un grande conoscitore di Venezia.

Lo Sunshine Award è una sorta di segnalazione di stima verso quei blogger che si leggono e si stimano in particolar modo.

Quando si riceve il premio, 
- oltre a ringraziare chi ci ha premiato [grazie ancora Walter]
- si scrive un post per il premio, come questo
- si passa il Premio a 12 blog che riteniamo meritevoli, 
- si inseriscono i link qui di seguito e 
- si comunica ai loro rispettivi autori l'assegnazione del premio

Seguendo molti blog, non riuscirei a indicarne solo 12 e allora vorrei premiare i miei 12 Top Commentatori (vedi colonna in basso a sinistra nel blog), segnalando i loro blog.

Questi sono i miei Top 12* (in ordine alfabetico):

Dallacucinait di Rayna
Ecopolfinanza di Mario
Laltravenezia di Walter
Lepappephotography di Alessandra
Mavenise di Maite
Mescarnetsvenitiens di AnnaLivia
Sp1938 di Sergio
Venetiamicio di Danielle
Venezia-Emilia di Emilia
Veneziamente di Aldo
Ytaba36's di Janet

Come dite? I blog sono più di 12? Si, in effetti dei commentatori erano dodicesimi a pari merito!

*Se Irina avesse un blog, esso sarebbe stato sicuramente incluso in questa lista. A proposito... Credo che tu sia l'unica persona a non averne uno. Cosa aspetti? 

8 commenti:

Alessandra ha detto...

Grazie 1000 Fausto per aver pensato a me!Sei stato davvero gentile,che bello ho ricevuto un premio :)

AnnaLivia ha detto...

Grazie Fausto!! et félicitations pour ton prix! Je ferai un post ce soir avec mes 12 blogs préférés.

Buona sera,
a presto!

iRiMiKi ha detto...

Carissimo Fausto, ti rispondo parafrasando il grande Totò: "Lettori si nasce ed io lo nacqui, modestamente!" Quindi, niente blog per me, rimango lettrice.
Ti faccio le mie congratulazioni per il meritatissimo premio. Essere nella lista dei top commentatori del tuo ottimo blog per me è tanta soddisfazione.

Sergio ha detto...

Grazie per la segnalazione e complimenti per il premio.
Saluti

Sergio

VenetiaMicio ha detto...

Grazie Fausto toutes mes félicitations pour ton prix que tu as la gentillesse de partager avec nous.
Buon sera
a presto
Danielle

marshall ha detto...

Fausto,
sono sorpreso e stupito nel constatare che dovrei essere il secondo di quella lista dei TOP. E devo dire che per me è stata una vera fortuna l'aver scoperto casualmente il tuo blog: ho acquisito una tale conoscenza di Venezia che nel paese dove vivo ho pochi eguali in merito; nemmeno tra coloro che vengono abitualmente a Venezia (come quell'amico che avevo quando vendevo carta, il quale, non avendo avuto figli, quando si sentiva particolarmente depresso, e forse ancora, giacchè io non ho più avuto modo di vederlo, decideva seduta stante di venire a Venezia per tutto il fine settimana. A quel tempo facevano così: partivano il venerdì pomeriggio lasciando la tipografia nelle mani del loro uomo di fiducia, e rientravano direttamente in ditta nella tarda mattinata del lunedì, completamente ritemprati).

(Credo d'averci scritto un post su questo caso; e questo almeno tre anni fa, quando il tuo blog ancora non esisteva).

Per quanto riguarda la segnalazione che hai fatto per me, ti ringrazio.
Stavo giusto pensando ad una immagine (un avatar) di riconoscimento per me, da inserire nel blog Il Giardino delle Esperidi. Indipendentemente da questo eventuale "premio" avevo già pensato di inserire un girasole, o una margherita gialla, o arancione come questa.
Ciao.

Yvonne ha detto...

Wow! This is very exciting. I just happen to have my acceptance speech ready. Do you like my lovely new dress, and how my hair is fixed?

Allora. Fausto, you surely deserve the Sunshine Award.I'm sure your readers are all like me, waiting patiently for your new post, to see what you have to reveal to us about your beloved Venice. You never disappoint us. Thank you for your devotion, passion and the time you devote to your blog.

I am very excited to be listed among the very illustrious company, maybe their brilliance will rub off on me.

Now, I'm off to make my list for today's blog.

Fausto ha detto...

Alessandra: Sei stata premiata anche per la tua passione (che condivido) per la fotografia!
Buona serata.

AnnaLivia: Alors, nous attendons votre nouveaux billet!
A bientôt.

Irina: Mi arrendo. Anche se non hai un blog mi fai così spesso divertire con i tuoi commenti che meriti il Premio Simpatia!
Ciao.

Sergio: Grazie anche a te.
Buona serata.

Danielle: Merci beaucoup.
Bonne soirée.

Mario: E io ho avuto la fortuna di aver acquisito un lettore attento come te: con i tuoi commenti hai spesso arricchito i contenuti del blog. Mi fa piacere di averti mostrato alcuni aspetti di Venezia che forse non conoscevi. Adesso però sei anche tu un esperto della città. Grazie per continuare a seguire questo modesto blog con tanta passione.
Come avatar un fiore potrebbe andare bene.
Ciao.

Yvonne: You're listed among the "innamorati di Venezia". It's really a good company and it seems that we are growing. Thanks for so carefully follow the blog.
Kind regards.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails