giovedì 13 gennaio 2011

Gatti più Belli del Mondo a Venezia


I Gatti più Belli del Mondo a Venezia è una mostra felina che si svolgerà nei giorni sabato 22 e domenica 23 gennaio 2011. Questo è un appuntamento che si rinnova ogni anno durante il periodo invernale. L'esibizione dei Gatti più Belli del Mondo avrà luogo in zona Tronchetto presso la Stazione Marittima di Venezia nel terminal passeggeri, padiglione 103. L'orario di apertura è dalle ore 9,00 alle 19,00. 
Non è ancora stato reso noto il costo del biglietto di entrata a questa esibizione per gli adulti, che nelle scorse edizioni è stato di 10 euro, mentre per i bambini l'ingresso è gratis. Così come gratuito sarà il bus navetta in partenza da Piazzale Roma verso la mostra. Per chi invece vuole andare dalla terraferma a vedere la mostra felina dei Gatti più Belli del Mondo con la propria macchina, potrà seguire le indicazioni per giungere alla Stazione Marittima di Venezia. Nella foto in alto non si vedono i gatti più belli del mondo ma dei simpatici mici che ho incontrato durante la mia ultima visita a Torcello. La seconda immagine mostra invece una panoramica del padiglione molo 103, sede dell'esposizione.

6 commenti:

Yvonne ha detto...

The cats of Torcello are very handsome, and you can see them for free. (Well, except for the vaporetto, of course.)

Fausto, has there been any more news about the Marmi Dall'Era? Have they found anew place to move, or has their stay in Cannaregio been extended?

Fausto ha detto...

Yvonne: I definitely prefer to see the "normal" cats in the street.
Unluckily there are not any more news about the Marmi Dall'Era. We really hope there will be a prompt solution to this problem.
Kind regards.

VenetiaMicio ha detto...

C'est ceux-là que je trouve les plus beaux, ceux-là les plus heureux et les plus cool.
Je regrette toujours de plus en rencontrer aussi souvent qu'avant, c'était sympa d'avoir leur compagnie pendant un petit bout de balade ou lorsque je me reposais sur un campo et qu'un Micio venait s'installer à côté de moi...
bonne journée
Danielle

Fausto ha detto...

Danielle: C'est une honte que pour voir des chats je dois aller à Torcello. Les chats de Venise sont malheureusement presque disparus ....
Bon dimanche.

Nathanaëlle ha detto...

Douces petites beautés...
A presto !
Belle Semaine... à Venezia.

Fausto ha detto...

Nathanaelle: Moi aussi, je vous souhaite une merveilleuse semaine!
A bientôt.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails