mercoledì 14 aprile 2010

Su e Zo per i Ponti 2010


La Su e Zo per i Ponti 2010 si svolgerà a Venezia domenica 18 aprile. La Su e Zo per i Ponti è una marcia non competitiva giunta nel 2010 alla sua 32. edizione. Quest'anno sono previsti due percorsi diversi. Il primo, più breve per le scuole materne ed elementari, avrà una lunghezza di 6 Km e partirà dal Piazzale della Stazione Ferroviaria (Venezia Santa Lucia), con 26 ponti da attraversare. Mentre il secondo percorso è lungo 13 Km. e vedrà gli altri partecipanti superare ben 53 ponti, partendo però da Piazza San Marco. Entrambi i percorsi della Su e Zo per i Ponti 2010 avranno la partenza alle ore 10,00. Sono previsti 3 rifornimenti lungo il percorso, ed essendo una marcia non competitiva, l'importante è partecipare. Il che tradotto vuole dire "gustatevi Venezia senza affaticarvi troppo" poiché ci sarà una medaglia per tutti. I gruppi verranno premiati con coppe e targhe, che saranno più grandi per i gruppi numerosi. Il tempo limite per arrivare è fissato alle ore 14,00 e quindi nessuno dovrebbe avere problemi per raggiungere il traguardo. Per informazioni e per conoscere i punti di iscrizione alla Su e Zo per i Ponti 2010 si può chiamare il T.G.S. al numero di telefono +39 041 5904717. L'iscrizione a questa marcia non competitiva costa 6 euro. Consiglio a tutti di partecipare a questo evento che dà ogni anno la possibilità a molte persone (specialmente ai più giovani) di visitare per la prima volta Venezia e spesso di fare nuove amicizie. Senza trascurare l'opportunità che la Su e Zo per i Ponti 2010 offre alle famiglie di trascorrere una domenica assieme, in una bellissima città quale è Venezia, completamente libera dal traffico delle automobili.


14 commenti:

Aldo ha detto...

Deve essere bellissimo partecipare a una tale "passeggiata". Sopratutto per gli incontri che si possono fare.

Anne ha detto...

Bonne chance et surtout une belle promenade à tous les participants!
Anne

iRiMiKi ha detto...

Grazie Fausto, utilissima informazione. Domani vado ad iscriverci. Ho scoperto che si possa farlo anche fuori Venezia:
http://www.tgseurogroup.it/suezo/regolamento.htm#fuorivenezia

Sergio ha detto...

Molto bella! Io ho fatto la prima!

Fausto ha detto...

Aldo: Si deve partecipare alla Su e Zo per i Ponti con lo spirito giusto, senza fretta. Così si ha l'opportunità di conoscere altre persone che hanno non solo la passione per la marcia, ma talvolta anche quella per Venezia.

Anne: Nous espérons que ce jour-là il y aura du soleil. Ainsi, les participants peuvent se promener et découvrir une belle Venise.
A bientôt.

Irina: Buona "Su e Zo per i Ponti", allora. E non correre troppo!
A presto.

Sergio: Anch'io ho corso la prima edizione, e poi altre ancora, di cui le ultime con mia figlia.
Buona serata.

emilia ha detto...

Se andate anche questa domenica insieme dille di farti una foto :)

Fausto ha detto...

emilia: Non potrò partecipare a questa edizione, purtroppo.
A presto.

marshall ha detto...

Fausto,
l'aspettavo!
Se avrò tempo e possibilità, ne parlerò anch'io domani nel mio blog.
Ciao.
Mario

marshall ha detto...

Fausto,
sicuramente ne parleranno nell'edizione regionale, ma speriamo ne parlino anche nelle TV nazionali, per far vedere a tutti la Venezia delle grandi occasioni, e sensibilizzarli della unicità che essa rappresenta.

Fausto ha detto...

Mario: Come promesso, ho pubblicato il post sulla "Su e Zo per i Ponti". Di solito i servizi televisivi relativi a questa marcia vengono trasmessi sui Tg regionali. Anche i giornali locali la mettono in risalto il giorno dopo. Comunque se ne parla raramente a livello nazionale, ed è un peccato.
Ciao.

marshall ha detto...

Fausto,
sono reduce dalla mia fatica quotidiana: ho appena ripubblicato integralmente il tuo post.
Penso non te ne avrai a male.
Ciao.
Mario

Fausto ha detto...

Mario: Non c'è nessun problema, anzi.
Ho già letto il tuo post, peccato che attualmente entrambi i link verso il mio blog non funzionino.
Ciao.

marshall ha detto...

Fausto,
ho sistemato i due link. Quello di "Indiana Jones e l'ultima crociata" ho provato tre volte a sistemarlo, ma proprio non viene; bisogna digitarlo su Google.

Fausto ha detto...

Mario: Mi sembra che adesso tutto sia sistemato, grazie.
Ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails