venerdì 30 luglio 2010

Tramonto sul Mulino Stucky


Il tramonto sul Mulino Stucky di Venezia lo si può osservare dalla Fondamenta delle Zattere, poiché tale enorme edificio si trova oltre al Canale della Giudecca. Per assistere al tramonto sul Mulino Stucky bisogna armarsi di pazienza e attendere il momento giusto per scattare le foto. Ci sarà poco tempo per "catturare" le immagini di cui vogliamo immortalare il momento, per cui bisogna fare in fretta e trovarsi nel posto ideale, ossia vicino alla riva e senza che persone o barche ci disturbino la visuale. La foto del post mette in evidenza uno spicchio di sole mentre sta per tramontare dietro alla cupola neogotica del Mulino Stucky, adesso sede dell'Hilton, hotel di lusso. Poco lontano dalla cupola (che in realtà ospita una suite), si trova la terrazza dell'hotel sulla quale sono localizzati sia lo Skyline Bar che la ormai famosa piscina all'aperto. Tuttavia i prezzi per tale lusso non sono per tutte le tasche. Come recitava una famosa pubblicità di qualche tempo fa: "Per molti, ma non per tutti!".

5 commenti:

Aldo ha detto...

Pazienza ! Se non ci posso dormire posso sempre ammirare il tramonto.

emilia ha detto...

bella serie di tramonti :)

Maité ha detto...

Très beau coucher de soleil ; à Biarritz, le soleil se couche dans la mer, c'est aussi très beau ! a presto !

iRiMiKi ha detto...

La terrazza dell'Hotel sarà anche bella e lussuosa, ma da lì non avresti potuto scattare la tua splendida foto del tramonto. Saluti, Irina

Fausto ha detto...

Aldo: Il tuo ragionamento non fa una piega!
Buona serata.

emilia: Grazie mille.
A presto.

maite: J'aime toujours voir le coucher du soleil, mais il me donne souvent un moment triste.
A bientôt.

Irina: Da quella stessa terrazza ho scattato una foto (che mi piace abbastanza) di un tramonto. Puoi vedere l'immagine in questo articolo:
http://alloggibarbaria.blogspot.com/2008/09/skyline-bar.html
Buona serata.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails