martedì 13 ottobre 2009

Di mattina e di sera


Il luogo è lo stesso, Rio della Frescada nei pressi di Campo Castelforte. Le due coppie di foto sono state scattate dal Ponte della Scuola, che congiunge i sestieri di San Polo e Dorso Duro, di mattina e di sera. Sono ritratti due momenti della giornata completamente diversi ma che consentono di vedere quanto sia bella Venezia, sempre, che ci sia la luce di una limpida giornata di sole o che calino le prime ombre della notte sulla città. Tra queste due coppie di immagini non ho preferenze, entrambe mi mostrano i tanti colori di Venezia.



8 commenti:

VenetiaMicio ha detto...

J'aime beaucoup vos prises de vue
du même lieu, le matin , puis le soir,di mattina e di sera...
Je me suis retrouvée parfois avec vous sur le blog d'AnnaLivia, à écrire un petit commentaire sur un lieu qu'elle nous avait présenté, et j'ai eu envie de voir le vôtre. Voilà c'est fait !
a presto

AnnaLivia ha detto...

Ciao Fausto,
mi piace il colore del cielo di notte su le tue foto.
a presto!

Fausto ha detto...

VenetiaMicio: Venise offre toujours son charme à ses admirateurs, di mattina e di sera! Par la lecture de son commentaire j'ai trouvé VenetiaMicio qui est un autre joli blog sur Venise que je vais continuer à lire dans l'avenir.
A presto!

Fausto ha detto...

AnnaLivia: J'ai eu la chance de prendre des photos avec un ciel si bleu. Était probablement le bon moment entre le soir et la nuit pour obtenir cette couleur.
A presto!

Evelyne ha detto...

Buona sera, mi piace de leggere italiano. Sono stare a Torino per 4 anni per le lavoro di marito.
Me mance l'italia e le amici...

Fausto ha detto...

Evelyne: vivendo 4 anni a Torino oltre che l'Italia e gli amici ti mancherà sicuramente di assaggiare qualche delizioso piatto della cucina piemontese. Ah, come mi piace il tartufo di Alba!
Ciao!

marshall ha detto...

Sembrano quasi impossibili, quelle variazioni di colori.

Fausto ha detto...

Marshall: Questi colori splendidi ce li offre Venezia. Le incredibili variazioni che possiamo vedere nelle foto possono verificarsi durante una stessa giornata.
Ciao!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails