martedì 13 ottobre 2009
Di mattina e di sera
Il luogo è lo stesso, Rio della Frescada nei pressi di Campo Castelforte. Le due coppie di foto sono state scattate dal Ponte della Scuola, che congiunge i sestieri di San Polo e Dorso Duro, di mattina e di sera. Sono ritratti due momenti della giornata completamente diversi ma che consentono di vedere quanto sia bella Venezia, sempre, che ci sia la luce di una limpida giornata di sole o che calino le prime ombre della notte sulla città. Tra queste due coppie di immagini non ho preferenze, entrambe mi mostrano i tanti colori di Venezia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
J'aime beaucoup vos prises de vue
du même lieu, le matin , puis le soir,di mattina e di sera...
Je me suis retrouvée parfois avec vous sur le blog d'AnnaLivia, à écrire un petit commentaire sur un lieu qu'elle nous avait présenté, et j'ai eu envie de voir le vôtre. Voilà c'est fait !
a presto
Ciao Fausto,
mi piace il colore del cielo di notte su le tue foto.
a presto!
VenetiaMicio: Venise offre toujours son charme à ses admirateurs, di mattina e di sera! Par la lecture de son commentaire j'ai trouvé VenetiaMicio qui est un autre joli blog sur Venise que je vais continuer à lire dans l'avenir.
A presto!
AnnaLivia: J'ai eu la chance de prendre des photos avec un ciel si bleu. Était probablement le bon moment entre le soir et la nuit pour obtenir cette couleur.
A presto!
Buona sera, mi piace de leggere italiano. Sono stare a Torino per 4 anni per le lavoro di marito.
Me mance l'italia e le amici...
Evelyne: vivendo 4 anni a Torino oltre che l'Italia e gli amici ti mancherà sicuramente di assaggiare qualche delizioso piatto della cucina piemontese. Ah, come mi piace il tartufo di Alba!
Ciao!
Sembrano quasi impossibili, quelle variazioni di colori.
Marshall: Questi colori splendidi ce li offre Venezia. Le incredibili variazioni che possiamo vedere nelle foto possono verificarsi durante una stessa giornata.
Ciao!
Posta un commento