domenica 28 novembre 2010

Piccolo Incidente a Venezia


Un piccolo incidente a Venezia si è verificato nel corso della scorsa primavera. Il piccolo incidente è occorso nella calle fuori della Ca' Foscari, durante una afosa e soleggiata mattina di maggio. Un "muletto" carico di mattoni stava transitando per Calle Foscari verso una casa in Campiello dei Squellini, quando all'improvviso senza apparentemente una ragione, si è ribaltato, facendo cadere in maniera rovinosa il proprio carico. Il piccolo incidente per fortuna non ha avuto conseguenze perché i mattoni si sono rovesciati verso il muro di cinta della Ca' Foscari. Se invece il carico fosse finito sui tavolini che si trovano lì vicino (vedi foto), qualche persona avrebbe potuto anche farsi male. Dopo aver constatato che nessuno era stato coinvolto da questo piccolo incidente, gli operai edili che conducevano il "muletto" hanno rimesso a posto i mattoni e sono proseguiti con il pesante carico verso la loro destinazione. Tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti.  

3 commenti:

Yvonne ha detto...

Well, that's a different report! Is the 'muletto' pushed by man power? My translation said it suddenly reversed, but maybe that is not a correct translation.

Ciao!

Anne ha detto...

Les briques rouges, pleines, donnent de si belles couleurs aux murs de Venise! La terre est un matériau noble que j'aime beaucoup.
Bon dimanche!
Anne

Fausto ha detto...

Yvonne: That "muletto" was pushed by people, there is one electric, yet. It suddenly rolled over should be the correct translation (I hope).
Kind regards.

Anne: Les briques, avec du bois et de marbre sont les irremplaçables matériaux qui soutiennent Venise.
A bientôt.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails