sabato 9 febbraio 2013

La Coppia più Bella del Carnevale di Venezia


La coppia più bella del Carnevale di Venezia. A volte mi chiedono quale sia stata la mia maschera preferita al termine di ogni edizione del Carnevale di Venezia. Questa è una domanda difficile a cui replicare. Infatti durante la kermesse vedo decine di maschere splendide che giudicherei sempre con il massimo dei voti. Tuttavia se qualcuno mi chiedesse qual'è la coppia più bella del Carnevale di Venezia non avrei alcuna esitazione a rispondere. 
Si tratta di una affiatata coppia proveniente dal Belgio che sfoggia costumi diversi non solo ad ogni edizione del carnevale, ma anche giorno per giorno. Uno spettacolo per gli occhi. Questa bella coppia è sempre disposta a farsi fotografare. Essa dimostra un grande amore per il Carnevale di Venezia. Insomma una coppia di veri appassionati di costumi e maschere che contribuiscono a rendere grande e famosa nel mondo questa manifestazione. Approfitto di questo articolo per ringraziarli e spero che un giorno possano leggere questo post e magari esprimere un loro commento. Avrei una sola domanda da fargli: "Ma di quante valigie avete bisogno per trasportare a Venezia tutti i vostri costumi?".
Con affetto, Fausto.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

They are absolutely wonderful! This is how Carnevale should be, it seems.

Maité ha detto...

Etonnant !!! Buona giornata, Fausto, a presto !

Anonimo ha detto...

È una coppia davvero proattiva, che vivono il Carnevale con vero entusiasmo e dedicazione, perche non si tratta soltanto dei costumi bensì anche del trucco del viso secondo si vide nelle tue fotografie.

PODI-.

Claudio ha detto...

Complimenti,Fausto,un bel reportage,simpatico ed originale.

Fatima ha detto...

Infatti, quanta eleganza!
Un abbraccio.
Fatima

Arial ha detto...

congratulations. it's great photos!

Nathanaëlle ha detto...

Ce couple est magnifique ! Bravo à eux pour la beauté de leurs costumes.

Belle soirée Fausto, merci pour ces merveilleux reportages.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails