martedì 5 febbraio 2013

Trucchi del Viso per Carnevale


I trucchi del viso per carnevale possono essere semplici o elaborati. Al Carnevale di Venezia i trucchi per il viso vengono eseguiti da truccatrici autorizzate che hanno i loro banchetti sparsi per la città. I trucchi del viso sono vivaci e piacciono a grandi e piccini; almeno una volta all'anno, nel periodo di carnevale appunto, consentono a molti di immergersi completamente nel clima gaio dei festeggiamenti.
Nelle foto di questo articolo vediamo alcuni trucchi per il viso che spero potranno ispirare qualcuno nella realizzazione di tali disegni sul volto di amici o parenti. Non sembra essere un compito troppo difficile, a condizione di non essere proprio negati per il trucco, il tempo che si impiega per completarne uno non supera di solito i dieci, quindici minuti. Il costo minimo per farsi fare i trucchi del viso per carnevale è di 5 euro per metà faccia, naturalmente poi dipende dalla complessità del disegno e dalla durata della "seduta". E allora non esitiamo, facciamoci disegnare dei bei trucchi del viso per carnevale e poi….che festa sia!


5 commenti:

podi -. ha detto...

Il viso arancione mi piace molto. ...Ma, per le strade, durante i giorni del Carnevale, si vedono persone con maschere o con il viso turccato?

PODI-.

Pier ha detto...

la prima mi sa che ha scambiato il carnevale con halloween :)

Fausto ha detto...

podi: Si, di solito a carnevale ci sono alcune persone con maschere o viso truccato che vanno per la strada. Quest'anno però sono molte meno.
Buona serata.

Pier: In effetti lo stile "gothic" del suo trucco sembra azzeccarci poco col carnevale. :O)
Ciao.

Elio ha detto...

Allora, il volo dell'Angelo mi è sempre piaciuto, ma ricomincia il cine del carnevale. Niente a che vedere con la tua bella foto, ma io preferisco Venezia al di fuori di questo periodo. Ciao Fausto, ci vediamo fra due mesi.

Fausto ha detto...

Elio: C'è chi ama il carnevale e chi lo detesta. Io lo trovo interessante, mi offre parecchi spunti da fotografare. Ma al di fuori di questo periodo, hai ragione, Venezia è più autentica da vivere.
Buona serata.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails