lunedì 11 febbraio 2013

Francesca Piccinini nel Volo dell'Aquila


Francesca Piccinini nel Volo dell'Aquila è stata impegnata domenica 10 febbraio 2013. Francesca Piccinini è una grande campionessa italiana di volley ancora in attività, potendo vantare tra i suoi numerosi successi anche un titolo mondiale. Il Volo dell'Aquila al Carnevale di Venezia 2013 ha quindi visto come protagonista una bellissima Francesca Piccinini vestita con un costume da ussaro. L'inizio della discesa del Volo dell'Aquila (ex Volo della Colombina) dalla cella campanaria del Campanile di San Marco è avvenuto con qualche minuto di ritardo rispetto a mezzogiorno. 
Poi tutto è filato via liscio con una Francesca Piccinini visibilmente emozionata che ha salutato il pubblico sottostante durante tutto il tragitto che l'ha portata fino al palco posto in Piazza San Marco. Chissà se Francesca Piccinini, soprannominata nell'ambiente della pallavolo come "The Queen", avrà trovato più difficoltoso disputare le molte finali della sua prestigiosa carriera, oppure effettuare il Volo dell'Aquila. Comunque di sicuro per lei questa sarà stata un'esperienza da brivido che non potrà facilmente dimenticare. Le foto dell'articolo documentano la prova di coraggio di Francesca Piccinini, affrontata con il sorriso.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quali sono le diferenze tra il volo dell'angelo e il volo dell'acquila? Perchè uno e perchè l'altro...?

PODI-.

Nathanaëlle ha detto...

Très joli ! Grazie mille Fausto

Fausto ha detto...

podi: La domanda la girerei volentieri agli organizzatori. Comunque il Volo dell'Angelo viene effettuato la prima domenica di carnevale, mentre il Volo dell'Aquila durante l'ultima.
Ciao.

Nathanaelle: Merci à vous!
Bonne soirée.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails