sabato 30 luglio 2011

Tardo Pomeriggio a Venezia



Il tardo pomeriggio a Venezia offre dei bei colori al termine delle giornate di sole. Talvolta a quell'ora la città non è poi così affollata di turisti e quindi si possono godere dei veri momenti di relax. Quando ne ho la possibilità mi piace indugiare in alcuni luoghi di Venezia nel tardo pomeriggio. La vista ritratta nella foto è una di quelle che preferisco. Certamente molti di voi avranno già individuato da dove ho scattato la foto di questo post. Vediamo chi me lo sa dire con precisione.

5 commenti:

Randy Bosch ha detto...

A favorite time in the City (along with the other 24/7/365) and a great image to communicate the feeling! Thank you.

Rayna ha detto...

non lo so ma la foto è bellissima

BluOscar ha detto...

Considerata la pozizione del sole direi che hai scattato la foto dalla Riva del Vin e che il Palazzo, posto a sinistra della lampada illuminata dal sole, è Palazzo Grimani. Ciao!

Anonimo ha detto...

Forse é stata scattata la foto da la riva del Ferro, doppo il ponte di Rialto, ma non sono sicuro. In ogni modo una bella foto di un momento privilegiato!
Bon dimanche. Louis

Fausto ha detto...

Ai lettori: Chi si è avvicinato di più alla soluzione è stato Silvano, che ha individuato Palazzo Grimani nella foto. Tuttavia la foto non è stata scattata dalla Riva del Vin, bensì dalla prima rampa del Ponte di Rialto. E' solo un dettaglio, sono certo che molti di voi hanno comunque capito la "location".
Buona settimana a tutti.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails