Una bambina in gondola forse, al contrario degli adulti che si godono delle meravigliose vedute di Venezia, si potrebbe annoiare. Nelle immagini si nota la bambina che preferisce toccare l'acqua del Canal Grande, presa dalla curiosità di sapere se sarà fredda o no. Purtroppo la bambina non pensa che l'acqua potrebbe anche non essere pulitissima, ma i genitori sono talmente impegnati a godersi il giro in gondola che non le fanno caso. Normalmente i bambini si divertono un mondo quando vanno in gondola. Magari quella bambina aveva sofferto troppo caldo durante quella giornata e avrebbe preferito tuffarsi in laguna per avere un po' di refrigerio o meglio farsi portare al Lido di Venezia dove sono presenti numerose spiagge. Ma come si fa ad andare a Venezia senza fare un giro in gondola?
5 commenti:
Le uniche occasioni di andare in gondola che ho avuto, le numerose volte che sono passato a Venezia, sono quando ho preso i traghetti...
E per me le uniche occasioni di andare in gondola (senza contare i traghetti) sono state quelle di accompagnare clienti delle aziende per le quali lavoravo... quindi, con un rimborso spese. I miei figli no, non li ho mai portati in gondola. Per noi che viviamo vicino a Venezia è un qualcosa che è considerato troppo "turistico". Invece dev'essere molto bello fare un giro in gondola con tutta la famiglia, magari in una bella giornata d'autunno, fuori stagione.
Aldo: Almeno una volta potresti fare un giro in gondola, quella vera dico, non il traghetto.
A presto.
Irina: Sei stata fortunata a fare alcuni giri in gondola, e pure con rimborso spese! Una volta però ci potresti andare con i tuoi figli. Sarebbe per te una bella soddisfazione dare loro questa opportunità di vedere Venezia dall'acqua.
Buona serata.
cute photo of the girl playing with water
Christina: Many thanks for your congratulations!
Have a nice day.
Posta un commento