sabato 21 dicembre 2013

Regata dei Babbo Natale 2013


La regata dei Babbo Natale 2013 si è svolta a Venezia sabato 21 dicembre. La regata dei Babbo Natale è giunta alla sua quarta edizione sul tradizionale percorso con partenza dal Bacino San Marco, poi lungo il Canal Grande e con arrivo presso la Ca’ Foscari. L’inizio della regata è avvenuto alle ore 10,30 con condizioni atmosferiche migliori dell’anno scorso (c’era una fitta nebbia) ma con una pioggia fastidiosa che ha creato qualche problema ai circa 80 partecipanti. 
Tuttavia l’intera regata dei Babbo Natale 2013 si è svolta senza intoppi ed è stata seguita da un pubblico incuriosito dall’evento lungo le rive del Canalazzo. Come di consuetudine i regatanti hanno gareggiato su mascarete, classiche imbarcazioni della laguna, vestiti da Babbo Natale, e questi erano gli unici vincoli da rispettare per essere ammessi alla competizione. Hanno accompagnato questa regata anche delle dragon boat e delle caorline. Alla fine della regata dei Babbo Natale 2013 si è tenuta la premiazione ed un rinfresco all’interno di Ca’ Foscari. Questo avvenimento ha dato inizio nella migliore maniera al periodo delle festività natalizie a Venezia.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle queste foto.....Venezia fa da cornice...Buon Natale.....

stephanie dupont ha detto...

magnifique...troppo bella questa regata !!!!!...buona domenica

Nathanaëlle ha detto...

Felice Natale Fausto !
Amitiés,

AnnaLivia ha detto...

Buon natale a te e alla tua famiglia Fausto!

Fausto ha detto...

Anonimo: Lo scenario di Venezia, come sempre, aiuta!
Buona giornata.

stephanie dupont: Forse è la regata che preferisco. L'agonismo è relativo e non c'è folla per questo bell'evento di fine anno.
Ciao.

Nathanaëlle: Buon Natale!
Bonne soirée.

AnnaLivia: Ti rinnovo i miei auguri!
A presto.


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails