martedì 17 dicembre 2013

Pattinare in Campo San Polo


Pattinare in Campo San Polo è possibile già dal 7 dicembre 2013, e ciò grazie al tradizionale “patinoire” che viene allestito ormai da qualche anno in questo che è il secondo spazio all’aperto per ampiezza di Venezia dopo Piazza San Marco. Pattinare sul ghiaccio è una gran bella esperienza, sia per i grandi che per i piccini, ed il divertimento è assicurato, inevitabili ruzzoloni compresi. Ne va da sè che il “patinoire” di Campo San Polo sia sempre ben frequentato, specialmente durante le ore meno fredde della giornata. 
Per la soddisfazione di chi sarà in città durante l’inverno, questa attrazione rimarrà aperta fino al 4 marzo 2014, in concomitanza con il termine del Carnevale di Venezia. Secondo me anche chi non fosse un esperto pattinatore dovrebbe provare a farsi un giretto sul ghiaccio in Campo San Polo, magari in compagnia di amici, per il gusto di farsi quattro risate assieme. Lo confermano i ragazzi ritratti nelle foto. Al termine dell’articolo ho aggiunto delle immagini con le informazioni relative a come pattinare in Campo San Polo.


2 commenti:

Graciela d'Argentina ha detto...

Gracias Fausto!! Tus valiosas informaciones y espléndidas fotos nos permiten disfrutar de Venecia y tenerla más cerca a los que estamos en el extremo sur del mundo!!!
Gracias por compartir todo esto
Graciela, de Argentina

Fausto ha detto...

Graciela: Muy amable, es un placer compartir informaciones y photos con todos los enamorados de Venecia.
Buenas fiestas de fin de año!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails