sabato 21 luglio 2012

Un Oggetto Fuori Posto


Un oggetto fuori posto si potrà individuare in questa foto realizzata grazie ad uno zoom. Tale immagine sembra ritrarre una scena abituale durante l'assemblaggio del Ponte del Redentore, ma essa nasconde qualcosa di insolito. Per localizzare l'oggetto fuori posto sarà sufficiente aguzzare la vista. Non dovrebbe essere un problema per voi lettori del blog, acuti osservatori, mettere a fuoco l'oggetto fuori posto. La soluzione a questo facile quiz verrà data nella serata di domenica.
Soluzione: L'oggetto fuori posto è una bottiglia d'acqua che è visibile al di sopra dei tre operai. Essa è stata lanciata verso il ponte dal signore che stava sulla chiatta. Non so dirvi se il lancio sia andato a buon fine. Complimenti ad Irina che ha indovinato la soluzione!


4 commenti:

Les Idées Heureuses ha detto...

Ce n'est pas un gabbiani...
Il semblerait qu'un objet soit projeté. un mini ovni?
On aura la solution bientôt, en attendant bon dimanche Fausto
Martine de Sclos

Album vénitien ha detto...

Oh, la, la.....je regarde bien les détails...je ne vois que deux mouettes sur le banc rouge...au pied de la chiesa...mais ce ne doit pas être ça....alors j'attends la réponse..

iRiMiKi ha detto...

E' una bottiglia di plastica in caduta libera!
Non riesco ad identificare la marca dell'acqua minerale e comunque non la scriverei qui, per non fare pubblicità. Se tutti bevessero l'acqua di rubinetto (almeno nella nostra regione dove è ottima e controllata) ci sarebbero meno bottiglie di plastica fuori posto...

Fausto ha detto...

Ai lettori: Ringrazio tutti coloro che hanno cercato di indovinare dove fosse l'oggetto fuori posto. La soluzione è al termine del post.
Un saluto a tutti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails