sabato 1 dicembre 2012

Trasporti Speciali a Venezia


I trasporti speciali a Venezia non sono infrequenti. A Venezia però non si può transitare con autoveicoli ed il mezzo di trasporto più diffuso, ossia il vaporetto, potrebbe non portarci vicino alla nostra destinazione. Allora, se non si dispone di una barca e si devono movimentare delle cose, non resta altra opzione che quella di camminare. E' questo il caso di una coppia di amici che ha deciso di fare a piedi dei trasporti speciali, aiutandosi a vicenda. 
Nella prima immagine vediamo i due mentre trasportano due borse, due ombrelli (sulla schiena) ed una coperta protetta da plastica trasparente. Quest'ultima viene trasportata, con molta abilità, dal ragazzo a destra. La scenetta l'ho vista in Barbaria de le Tole e poi è proseguita in Campo San Giovanni e Paolo. Insomma, anche a Venezia spesso si deve fare di necessità virtù e, da quanto mostrano le foto, bisogna saper….usare la testa!


2 commenti:

Elio ha detto...

E' un suggerimento per quando arriverò con i miei amici? Non preoccuparti abbiamo le valige a rotelle. Tienici il posto in calda perché la settimana prossima prenoto l'aereo. Buona domenica.

Fausto ha detto...

Elio: A Venezia consiglio a chiunque di portare valigie resistenti con rotelle. Saranno sicuramente molto sollecitate nel caso dovessero attraversare dei ponti.
E' tutto già in ordine, non ti preoccupare!
Buona settimana.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails