giovedì 13 dicembre 2012

Fiabe per Leoni Veneziani


Fiabe per Leoni Veneziani è un libro che è nato da un progetto per scopi benefici. Fiabe per Leoni Veneziani risulta essere un libro che possono leggere piacevolmente sia i grandi che i piccini. Al suo interno vi sono dei racconti molto simpatici di affermati autori e delle bellissime illustrazioni. Cosa succederebbe se i leoni in pietra di Venezia si risvegliassero come per magia? Da questa considerazione si può iniziare la lettura di questo libro i cui ideatori sono stati Salvatore Di Giulio e Giovanni Pelizzato, mentre la prefazione è di Maria Cristina Zambon.
La presentazione ufficiale del libro Fiabe per Leoni Veneziani ha avuto luogo all'interno del Salone Marco Polo dell'Hotel Danieli a partire dalle ore 18,15 di mercoledì 12 dicembre 2012. Ad essa ha partecipato un numeroso pubblico e alcune personalità, tra le quali l'ex calciatore del Venezia Calcio Mattia Collauto, l'addetto stampa della Reyer, il sindaco di Quarto d'Altino, il presidente del Marghera Calcio, il presidente regionale UILDM. Ma molte altre persone hanno voluto dare il loro appoggio a questa encomiabile iniziativa benefica. Ricordiamo infatti che una parte del ricavato verrà devoluto alla sezione UILDM di Mestre. Durante la presentazione di Fiabe per Leoni Veneziani sono stati letti alcuni brani del libro che sono risultati molto graditi dal pubblico in sala. Possiamo dire con certezza che questo evento ha riscosso tanti consensi e auspichiamo che il libro possa avere tutto il successo che merita. Non facciamo mancare il nostro sostegno a questo nobile progetto. Per Natale regaliamo Fiabe per Leoni Veneziani. E' il migliore dono che possiamo fare, come segno tangibile della nostra solidarietà a chi ne ha più bisogno.

P.S. "Lelo, ti vogliamo tanto bene!". I tuoi amici di Campo Santa Margherita.

Seguono informazioni sul libro:

Fiabe per Leoni Veneziani
ISBN 978-88-97928-09-6
Edito da Studio LT2
Dorsoduro 1214
30123 Venezia
Tel. +39.041.24.15.372
Fax +39.041.24.15.371
studio_lt2@libreriatoletta.it
Sito internet: http://www.fiabeperleoniveneziani.com/

Lo potete comprare o ordinare nella vostra libreria preferita, oppure acquistare in internet, al seguente link: http://www.fiabeperleoniveneziani.com/p/compra-il-libro.html






8 commenti:

Emma Reese ha detto...

Sembra interessantissimo. L'ho proprio ordinato da una libreria a Roma!

Nathanaëlle ha detto...

Formidable ! La vidéo de présentation est géniale sur le site.
si je vais en Italie l'an prochan, j'espère le trouver.
Belle fin de semaine Fausto et merci,
Nath.

Nathanaëlle ha detto...

PS : je vais le commander !
Merci Fausto !

Fausto ha detto...

Emma Reese: Che bello! Dopo averlo letto potresti scrivere una recensione tra questi commenti per condividerla con gli altri lettori del blog.
Buona serata.

Nathanaelle: Je vous souhaite une bonne lecture!
Bonne soirée.

Chagall ha detto...

Ciao ;) scusa, non è mia intenzione fare polemica, ma potrei sapere chi sono Salvatore Di Giulio e Giovanni Pelizzato?
Qui li accrediti come 'ideatori dell'opera', ma l'iniziativa a partire dai leoni è nata da un'idea di Andrea Storti e mia.
Ripeto, non voglio assolutamente fare polemica, ci mancherebbe. Poi l'importante è lo scopo benefico, è giusto una curiosità.
Si tratta dell'editore? Non ho mai avuto contatti personali con lui XD scusa.
Comunque, grazie infinite per il bel post di presentazione ;)

Chagall ha detto...

@Nathanaëlle: Merci! Je suis l'auteur de la vidéo.

Fausto ha detto...

Chagall: Appunto, non ho nessuna voglia di fare polemica. Specialmente per un'iniziativa benefica.
Cordiali saluti.

Chagall ha detto...

Nemmeno io, mi scuso se il commento ti ha dato fastidio.
Non volevo sminuire l'importanza di persone che comunque saranno state coinvolte, ricordo però che la paternità del progetto è di Andrea.
Tutto qui.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails