domenica 21 dicembre 2014

Regata Babbo Natale 2014

La Regata dei Babbo Natale 2014 si è svolta il 20 dicembre lungo il classico percorso tra il Bacino San Marco e l'Università di Ca' Foscari. La Regata dei Babbo Natale 2014 è iniziata alle ore 10 ed ha avuto come di consueto un'ottima cornice di pubblico lungo le rive del Canal Grande. Tutti i partecipanti hanno indossato un costume da Babbo Natale (è l'unico obbligo per poter prendere il via a questa competizione). Questa simpatica manifestazione ha dato ufficialmente inizio ai festeggiamenti natalizi a Venezia e ci ha fatto immergere completamente nel tipico clima di fine anno che caratterizza la città lagunare. Il video che vi propongo l'ho girato io ma è stato editato da mia figlia Sara. Spero lo gradirete.

4 commenti:

Sandra ha detto...

Grazie Fausto e grazie a tua figlia, siete bravissimi!

trafficofficer ha detto...

Bellissimo quel filmato d'altronde Venezia solamente può offrire questi meravigliosi spettacoli, la più bella città del mondo é una perla del mondo. Ci sono comunque alcuni caracacà provenienti dal merdione per lavorare come camerieri o cuochi e criticano aspramente Venezia, praticamente sputano nel piatto dove mangiano questi balordi, certamente lo fanno per invidia sono invidiosi della nostra bella Venezia io me ne frego dei loro paesi che fanno schifo a confronto della mia Venezia. Sono fortunatissimo di essere nato veneziano. Gianfranco Dall'Omo veneziano.

Do ha detto...

Les pères noël gardent ou retrouvent la forme avant de se glisser dans les cheminées.
Sympa cette vidéo merci à toi et Sara.
Joyeux temps des fêtes Fausto à toi et à ta famille

Unknown ha detto...

GRAZIE FAUSTO, BUONA.... LA EDIZIONE DE TUA FIGLIA!!! bRAVI fAUSTO E SARA!!!!! GRAZIE BUON NATALE FAUSTO PER IL VOSTRO RICORDO A TUTTI NOI CHE SIAMO LONTANI!!!
GRACIELA, D' ARGENTINA

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails