martedì 13 novembre 2012

Risveglio del Doge



Il Risveglio del Doge è l'evento organizzato quest'anno da Venessia.com. Il Risveglio del Doge si terrà sabato 17 novembre 2012 alle ore 11,30 in Campo San Giacometto presso Rialto. Questo è un appuntamento non solo goliardico ma che si propone di dare consapevolezza ai veneziani sul proprio presente e soprattutto sul futuro della città. Ho quindi voluto intervistare Matteo Secchi sulla manifestazione del Risveglio del Doge per avere qualche informazione in più. Spero che anche questo mio modesto video con la sua diffusione possa servire ad un pieno successo dell'evento.   

4 commenti:

Emma Reese ha detto...

Spero che ci saranno molte persone all'evento. (Sono contento di sentire la tua voce, Fausto!)

Elio ha detto...

Auguro un buon risultato all'evento. In quel giorno ed a quell'ora sarò ad ascoltare un concerto. Ciao.

Fausto ha detto...

Emma Reese: Anch'io mi auguro che ci sia molta gente ad assistere a questo appuntamento speciale. La mia voce (purtroppo!) è inconfondibile a causa del mio forte accento veneziano.
Buona serata.

Elio: Incrociamo le dita....
Ciao.

BluOscar ha detto...

Ci saro'. Ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails