lunedì 16 aprile 2012

Su e Zo per i Ponti 2012


La Su e Zo per i Ponti 2012 si è svolta a Venezia domenica 15 aprile. La Su e Zo per i Ponti è arrivata alla sua 34. edizione. Purtroppo questa gara podistica non competitiva è stata disturbata parecchio da una pioggia leggera ma continua che ha costretto i partecipanti a proteggersi dalle intemperie con impermeabili ed ombrelli. La partenza della Su e Zo per i Ponti 2012 è stata data alle ore 10 in punto, dal Piazzale della Stazione per i gruppi e le famiglie (con percorso breve), da Piazza San Marco per tutti gli altri (percorso lungo). 
Mi sono recato in zona Tolentini - Rio Novo per veder passare i gruppi partiti dalla stazione. Tutti erano piuttosto delusi (e bagnati), a causa della giornata di pioggia. Ben pochi podisti avevano voglia di correre. Di solito la Su e Zo per i Ponti offre l'occasione per fare una bella passeggiata insieme in una soleggiata domenica di aprile. Questa volta invece il maltempo l'ha fatta da padrone e le migliaia di partecipanti a questa manifestazione non hanno goduto della giornata che sognavano. Speriamo che gli escursionisti abbiano apprezzato questa Venezia bagnata ma comunque sempre bella. L'appuntamento è per la prossima edizione della Su e Zo per i Ponti, con l'auspicio che il clima sia diverso.


3 commenti:

Yvonne ha detto...

Well, I'm not so sad now, to miss the 34th Edition. Here's hoping for next year.

Ruth ha detto...

Ma dai....una giornata di pioggia a Venezia e meglio di un giorno in qualsiasi altro luogo, no?

Fausto ha detto...

Yvonne: I remember you were my sponsor last edition :O) Are you training for next year?
Have a nice week.

Ruth: In effetti so apprezzare Venezia anche in una giornata di pioggia. Ma non credo che tutti condividano: con il sole è tutta un'altra cosa.
Ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails