sabato 10 settembre 2011

Storica 2011: Regata Caorline


La regata delle caorline durante la Regata Storica 2011 è stata molto emozionante. Le caorline erano molto vicine le une alle altre e, a causa del loro peso e della velocità, causavano moto ondoso (vedi quarta foto). E' sufficiente guardare i volti di questi regatanti per capire quanto sforzo sia necessario per vogare una caorlina a questi livelli. Le facce dei rematori apparivano decisamente stravolte dalla fatica. 
Al termine di questa regata si è imposto l'equipaggio marron di Burano, al secondo posto la caorlina rosa di Cannaregio, al terzo si è classificato il canarin della Giudecca mentre al quarto è giunta la caorlina verde della città di Jesolo. Insomma è stata una regata spettacolare che ha appassionato i veneziani ed incuriosito i visitatori. La rivincita di questa regata si dovrà attendere per un anno. Il tempo per allenarsi al meglio non mancherà di certo.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

It makes my muscles hurt to see these men working so hard!

BluOscar ha detto...

Ho seguito la Regata Storica in TV. Devo ammettere che la Rai ha fstto un buon lavoro: diretta Tv e servizi vari sulla città davvero interessanti. Certo lo so essere là è ancora meglio ma la nostra rete ammiraglia è riuscita a coinvolgere non poco i telespettatori. Onore e merito ai partecipanti dai muscoli d'acciaio, donne comprese. Ciao!

Laura ha detto...

Fantastici!

luci ha detto...

Anch’io ho seguito la Regata Storica in tv. Molto coinvolgente, mancava soltanto….la telecronaca fatta da Pizzul!!!!!
Ciao !

Fausto ha detto...

Yvonne: The power of strong men!
Kind regards.

Silvano: Vedere la diretta tv consente di seguire tutti gli eventi principali della Regata Storica. Avendone la possibilità preferisco sempre assistere di persona al Corteo Storico e poi a tutte le regate in programma. Mi emoziono ancora al passaggio dei/delle regatanti!
Buona domenica.

Laura: Vere forze delle natura!
Ciao.

luci: Vedo che molti di voi hanno apprezzato la diretta tv della Regata Storica. Però insisto: chi ne avesse la possibilità dovrebbe vederla di persona.
Ciao.

luci ha detto...

((((Galeazzi no Pizzul!!!)))

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails