martedì 2 settembre 2014

Attori a Venezia


Vedere degli attori a Venezia in questi giorni non è poi così difficile. E' infatti in pieno corso di svolgimento la 71. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica e Venezia ed il Lido pullulano di eventi collaterali. La sera del 2 settembre 2014 c'è stata una manifestazione all'interno della Scuola Grande di San Rocco alla quale hanno partecipato numerosi VIP, tra i quali attori, registi e sceneggiatori. Tra gli attori ho riconosciuto la bellissima Milla Jovovich, l'affascinante Clive Owen e l'italiana Cristiana Capotondi.
In particolare ho potuto ammirare da vicino Milla Jovovich grazie al mio fiuto da "paparazzo", recandomi in Campo Castelforte, dove l'attrice, in compagnia di altri colleghi, è arrivata con un taxi. Sarò grato a chiunque saprà dare un nome agli altri attori/attrici ai quali ho scattato una foto ma che non ho saputo identificare. Comunque per l'occasione è stato allestito un red carpet proprio in Campo San Rocco, sotto al Tendon del Dose. E' stato un regalo per il sottoscritto, impossibilitato, per motivi di lavoro, a recarmi al Lido in questo periodo, mi sono ritrovato l'evento a pochi passi da casa.
Insomma, uno dei rari casi in cui la montagna....va da Maometto.
Con rispetto parlando.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Fausto!
Vorrei sapere com'è il capodanno a Venezia.
Ci sono degli fuochi d' artificio?
Grazie, Patricia

Fausto ha detto...

Patricia: Il Capodanno a Venezia è animato. Una grande festa si svolge in Piazza San Marco, e, di solito (ma non sempre), ci sono dei fuochi d'artificio. Purtroppo è un po' presto per saperlo con certezza. Tuttavia Venezia a Capodanno diviene meta di molti visitatori che la invadono con allegria. Speriamo ci siano anche i fuochi d'artificio per salutare l'anno nuovo.
Agora estou estudando Português.
Até breve!

anita ha detto...

Too much work ? You stop your blog ? Grazie for your answer ! Anita

anita ha detto...

Too much work ? You stop your blog ? Grazie for your answer ! Anita

Fausto ha detto...

Anita: Yes, too much work. I will restart to post when I will have more free time and feel relaxed. Many thanks for asking me.
Have a good day.

Choubine ha detto...

Ah! merci Fausto, je suis rassurée! Mais je me doute à quel point les mois de septembre et d'octobre doivent être occupés...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails