sabato 29 marzo 2014

Premio Arte Laguna 2014

Premio Arte Laguna 2014

Il Premio Arte Laguna 2014 ha avuto luogo il 22 marzo presso le Nappe dell’Arsenale di Venezia a partire dalle ore 18,00. Come avviene di consueto la premiazione di Arte Laguna ha visto la presenza di moltissime persone che hanno decretato un grande successo anche per questa edizione del 2014. L’importanza del Premio Arte Laguna accresce di anno in anno ed è un trampolino di lancio per i giovani finalisti delle cinque sezioni in gara, ossia scultura, arte virtuale, pittura, fotografia, video arte e scultura. 
L’ottava edizione del Premio Arte Laguna rimarrà aperta fino al 6 aprile 2014, dalle ore 10 alle 18, con ingresso gratuito.
Ho avuto il piacere e l’onore di ospitare ad Alloggi Barbaria una tra i finalisti del Premio Arte Laguna 2014 per la sezione dell’arte fotografica, con l'opera Interpretation of Nature (1). Lei si chiama Erika Boyer (il suo nome d'arte è Nola Ka) e vorrebbe entrare in contatto con chiunque fosse disposto a vedere le immagini del suo portfolio al fine di organizzare mostre. Io ho ammirato le sue foto in bianco e nero e devo dire che sono davvero eccellenti e meritano la massima considerazione da parte degli addetti ai lavori. 
I suoi indirizzi e-mail sono i seguenti: boyererika@yahoo.fr    nolaka@icloud.com.au 
Mi appello a tutti i lettori del blog, specialmente a quelli appassionati di fotografia, affinché possano fare un passaparola per dare una mano a questa giovane artista francese. Sarebbe così bello se potessimo farle realizzare il suo sogno.
Vi ringrazio di cuore.

Premio Arte Laguna
Arte Laguna 2104
Arte Laguna 2014 Venezia
Fotografia al Premio Arte Laguna 2014
Installazione al Premio Arte Laguna 2014
Arte Laguna
Premio Arte Laguna a Venezia







2 commenti:

Anne ha detto...

J'aimerais bien être à Venise en ce moment...mais, grâce à vous, c'est possible virtuellement. L'art s'exprime mieux à Venise que partout ailleurs. Bon weekend, Fausto !

Unknown ha detto...

GRAZIE A TE FAUSTO, E POSSIBILE SFRUTARE L'ARTE A VENEZIA. TANTE GRAZIE !
GRAZIELLA

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails