giovedì 10 ottobre 2013

Mi Scuso con i Lettori.....


Mi scuso con i lettori che hanno scritto dei commenti negli ultimi mesi, ma, a quanto sembra, c'è stato un inconveniente. Qualche minuto fa, con mia grande sorpresa, mi sono arrivate contemporaneamente le notifiche di ben 84 commenti che non mi erano apparse su Gmail o su Blogger. E io che pensavo che Voi lettori vi foste completamente disaffezionati al blog. La realtà era invece quella che molti di Voi avevano continuato a scrivere commenti. Leggendo alcuni di essi ho capito che qualcuno si è davvero arrabbiato pensando che io non avessi pubblicato di proposito il loro commento. Semplicemente non sapevo di averlo ricevuto. Comunque mi scuso ancora con i lettori ma confido nella vostra comprensione. Sarà un piacere rileggere i commenti, finalmente pubblicati, da fine giugno ad adesso. E ce la metterò tutta per rispondere in tempi celeri.
Allora, mi scusate?

9 commenti:

Magnus ha detto...

Naturalmente! :-)

stephanie ha detto...

ciao fausto... avevo anch io publicato dei commenti e ho visto che non c erano,a partire del tuo articolo sulla chiusura della corte del tagiapiera,pero mi sono detto forse ho un problema io con il blog per inserirli,ma questo non mi ha impedito di seguire i tuoi articoli che sono sempre interessanti e in prima fila su venezia,...dunque nessuno problema...l informatica resta un mistero certe volte,almeno per me !!bella giornata...

Anonimo ha detto...

Of course we'll forgive you, it wasn't your fault! I'm sorry that people got angry ...

Claudio ha detto...

Fausto,è dovere scusare chi non ha colpa alcuna...
Ciao.

Nathanaëlle ha detto...

Vous êtes pardonné Fausto, ce genre de soucis peut arriver à tout le monde.
Belle fin d'après-midi,
Amitiés,

Anne ha detto...

C'est toujours un plaisir de lire votre blog, Fausto, et de connaître grâce à vous les dernières nouvelles de Venise. Soyez sans crainte, je suis sûre que vous n'avez pas perdu vos lecteurs. Pour ma part, je continue à suivre vos publications et je souhaite longue vie à votre blog si intéressant.
A presto!

Emma Reese ha detto...

Bravo che il mistero è stato risolto. Certo che tutti i tuoi lettori ti scuseranno.... dopo aver visto i sorrisi graziosi di queste belle ragazze nella foto! Anche se non scrivo commento spesso, seguo il tuo blog sempre.

Graziella d'Argentina ha detto...

Ciao Fausto... e un piacere "scusare" una persona valente come te per Venezia e per tutti noi che aspetiamo i toui commenti sulla storia e i misteri di Venezia. Grazie!
Graziella d'Argentina

Elio ha detto...

Ne dubiti? Ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails