sabato 14 settembre 2013

Storica 2013: Regata Caorline


Alla Storica 2013 la Regata delle Caorline è stata tra quelle più seguite dai numerosi appassionati del remo. Infatti non è cosa da tutti giorni poter ammirare nove equipaggi composti da vogatori possenti, alcuni dei quali superano i 100 chili di peso. Le caorline sviluppano una notevole velocità sull'acqua e con essa viene provocato del moto ondoso. Perciò scattare le foto a tali imbarcazioni risulta come sempre problematico. 
Il più delle volte la Regata delle Caorline della Storica si decide in "cavata" (la fase immediatamente dopo la partenza, ndr) poiché i sorpassi tra questi natanti a remi sono davvero problematici in Canalazzo. Al termine di quest'avvincente Regata delle Caorline 2013 ha prevalso la barca celeste di Jesolo, il cui equipaggio aveva conquistato il terzo posto nella scorsa edizione.

Ordine di arrivo Regata delle Caorline 2013:

1. Celeste - Jesolo
2. Viola - Castello
3. Rosso - Lido e Pellestrina
4. Canarin - Burano
5. Rosa - Punta Sabbioni
6. Bianco - Cavallino e Treporti
7. Arancio - Murano e Riviera del Brenta
8. Verde - Lio Piccolo
9. Giudecca


2 commenti:

Elio ha detto...

Senti, commento ancora solo qui perché altrimenti passo per uno spam. Sono andato a vedermi tutte le foto delle varie regate, ma questa delle Caorline è quella che preferisco. Qui si nota proprio la potenza della spinta nell'acqua e le prue fanno i baffi come nei motoscafi. Spero che tu stia bene perché è un pezzo che non ti vedo da me. Dammi notizie via gmail, se non vuoi entrare nel blog. Un saluto anche da parte di mia moglie.

hotel jesolo ha detto...

Un evento emozionante, dove l'atmosfera ottenendo sempre allegro e intenso.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails