lunedì 12 settembre 2011

Storica 2011: Regata Mascarete


La Regata su Mascarete della Storica 2011 è stata quella a cui hanno partecipato le campionesse del remo. La regata delle mascarete ha visto la vittoria della coppia superfavorita alla vigilia, ossia quella su imbarcazione celeste composta da Luisella Schiavon e Giorgia Ragazzi. Seconda è arrivata la mascareta viola (Busato-Catanzaro). Al terzo posto l'arancio di Scarpa e Scaramuzza mentre al quarto si è classificata la mascareta verde di Zancan e Nordio.
Come sempre l'impegno e l'agonismo delle atlete in gara è stato il massimo. A conferma basti guardare le immagini delle vogatrici impegnate nella regata delle mascarete della Storica 2011. I volti sono tiratissimi, tanto è lo sforzo impiegato per vogare davanti al folto pubblico che assiste alla competizione dalle rive del Canal Grande. Un'altra spettacolare gara tra quelle previste dalla Regata Storica 2011.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche le donne di Venezia sono brave e amano le gare sull'acqua, cio che pare normale e quasi evidente en questa città martitima...

Bravo à elles !

Bonne journée. Louis

Fausto ha detto...

Louis: L'impegno delle donne è massimo e anche questa regata fa parte del grande spettacolo della Regata Storica. Sono davvero brave!
Buona giornata.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails