Il luogo è lo stesso, Rio della Frescada nei pressi di Campo Castelforte. Le due coppie di foto sono state scattate dal Ponte della Scuola, che congiunge i sestieri di San Polo e Dorso Duro, di mattina e di sera. Sono ritratti due momenti della giornata completamente diversi ma che consentono di vedere quanto sia bella Venezia, sempre, che ci sia la luce di una limpida giornata di sole o che calino le prime ombre della notte sulla città. Tra queste due coppie di immagini non ho preferenze, entrambe mi mostrano i tanti colori di Venezia.
J'aime beaucoup vos prises de vue
RispondiEliminadu même lieu, le matin , puis le soir,di mattina e di sera...
Je me suis retrouvée parfois avec vous sur le blog d'AnnaLivia, à écrire un petit commentaire sur un lieu qu'elle nous avait présenté, et j'ai eu envie de voir le vôtre. Voilà c'est fait !
a presto
Ciao Fausto,
RispondiEliminami piace il colore del cielo di notte su le tue foto.
a presto!
VenetiaMicio: Venise offre toujours son charme à ses admirateurs, di mattina e di sera! Par la lecture de son commentaire j'ai trouvé VenetiaMicio qui est un autre joli blog sur Venise que je vais continuer à lire dans l'avenir.
RispondiEliminaA presto!
AnnaLivia: J'ai eu la chance de prendre des photos avec un ciel si bleu. Était probablement le bon moment entre le soir et la nuit pour obtenir cette couleur.
RispondiEliminaA presto!
Buona sera, mi piace de leggere italiano. Sono stare a Torino per 4 anni per le lavoro di marito.
RispondiEliminaMe mance l'italia e le amici...
Evelyne: vivendo 4 anni a Torino oltre che l'Italia e gli amici ti mancherà sicuramente di assaggiare qualche delizioso piatto della cucina piemontese. Ah, come mi piace il tartufo di Alba!
RispondiEliminaCiao!
Sembrano quasi impossibili, quelle variazioni di colori.
RispondiEliminaMarshall: Questi colori splendidi ce li offre Venezia. Le incredibili variazioni che possiamo vedere nelle foto possono verificarsi durante una stessa giornata.
RispondiEliminaCiao!